Studio Pacifico

area riservata

Vivere il mondo del fashion

Vivere il mondo del fashion

09/10/2013

Pensiero, interpretazione, colore, vivacità inventiva, gioco e consigli di stile!

Vivere il mondo del fashion

Se la moda e le tendenze non sono un’opinione, un po’ come nella matematica, in questo spazio c’è tutto quello che, moda e tendenza è!

Vivere il mondo del fashion nei suoi molteplici volti, e soprattutto vivere nella moda con le domande che è lecito si faccia chi propone top, gonne, pantaloni e abiti, è anche avere delle soluzioni da dare a tutte quelle che, questo mondo,  effettivamente e tutti i giorni, lo respirano, lo idealizzano, lo desiderano, lo pubblicizzano… lo indossano!

Il valore di questa rubrica consiste nel tradurre il pensiero della donna in veste di cliente, che impazzisce nel trovare proposte di outfit idonee al proprio fisico, soprattutto se allo stesso tempo, c’è anche l’incontro di gusti e preferenze.

Un dato certo è che quanto è maggiore la soddisfazione di acquistare un capo bello e voluto, centrato alla situazione in cui va indossato, altrettanto grande sarà la soddisfazione e la voglia di acquistarne di nuovo un altro, e quindi, tornare!

Fashion

La donna si sa, è innamorata dello shopping piacevole, e quando sa di trovare in un negozio, oltre ai capi belli e ricercati, anche consigli su come creare vari outfit per quel pantalone che addosso le sta veramente bene, riceve una gratifica, una coccola, segnando di conseguenza, punti a favore del negozio! Così la cliente con le idee chiare e che sa vestire, troverà una conferma e nuovi spunti per le sue idee, mentre la cliente indecisa troverà sostegno e consigli adatti che la guideranno nella scelta.

Vi proporremo delle soluzioni di outfit adatte ai vari fisici ed alle varie personalità, indicazioni su come vestire una donna con pancia e fianchi importanti, una dal fisico longilineo, la donna che ha bisogno di slanciarsi o quella che vuole sembrare più magra; si punterà sia al bello estetico, ma anche al bello che aiuta a distogliere l’attenzione dai difetti , un bello funzionale.

Allo stesso tempo vi saranno forniti degli outfit che potrete utilizzare come una  guida per la scelta dei capi da inserire nei vostri campionari, abbinamenti classici o più eccentrici, per poter dare a tutta la collezione un carattere essenzialmente omogeneo e particolare nelle giuste dosi.

Questo spazio è curato da  Elisa Marchiori, Consulente di Immagine e Personal Shopper, per un supporto di stile tecnico e qualificato.